sabato 5 marzo 2011

♪♪♪Good Morning Visa!♪♪♪

Ieri, dopo qualche peripezia ed una corsa per paura che l'ambasciata chiudesse (8 minuti da Repubblica, un record!!!) ho ritirato il visto.

Ed ora le cose da fare sono troppe ed i giorni sembrano pochi.
Devo sentire tutti gli amici, salutare tutti, passare più tempo possibile con le persone importanti, decidere cosa portarmi e comprare tutte le cose che mi mancano.

Senza contare che dovrò far i conti con QUESTO!!!!!!

Cerco ogni scusa per rimandare, ma temo che sia arrivato il momento per lo scontro finale, Irene VS IlCaos!





NYA^^

1 commento:

  1. Che bel micione!
    Ehi sotto la pila di vestiti ho riconosciuto la sedia di cui mi parlavi, hai avuto davvero una bella idea *__*
    In bocca la lupo per il caos, la mia camera è quasi delle stesse condizioni XD

    RispondiElimina