venerdì 8 luglio 2011

TV e RisottoParty!



 Ieri abbiamo girato il resto del prigramma televisivo. Il seti era allestito all'interno di un bagno pubblico ed a partecipare allo show eravamo 11 ragazzi stranieri, un regista famoso, un comico ed una idol carinissima!


Noi studenti stranieri siamo dovuti andare prima per far si che fossimo già pronti quando arrivassero i personaggi famosi e quindi abbiamo potuto assistere alla sistemazione del set.



Ci hanno fatto indossare gli yukata e ci hanno acconciato i capelli!



 Poi abbiamo fatto il rehearsal dove ci hanno spiegato cosa avremmo fatto durante le riprese e dato degli spunti su cose di cui parlare.




Un breve video dell'inizio delle prove!
 E poi pausa pranzo^^


E finalmente arrivano i personaggi famosi^^! Qui ecco Wilma che ammira Tanaka dei Kokoriko (una coppia di comici) dal monitor!!!



 Prima delle riprese la truccatrice ha trovato qualche minutino anche per noi anche se in teoria avremmo dovuto truccarci da sole!!!! E' stata gentilissimaaaa



Dopo le riprese noi ragazzi stranieri abbiamo deciso di andare a cena insieme, anche se molti non potevano e quindi alla fine eravamo solo 7!




 


Poi ho preso il treno per tornare a casa.
Visto che era presto e dovevo cambiare treno a Shibuya ho deciso di fare un salto all'Aldgate, anche perchè ieri sera lavorava Dani!



E' stata la prima volta che sono andata al pub come cliente! E' stato piacevole potermi godere la birra al bancone, parlare con i clienti abituali , ed è stato divertente vedere i clienti un pò meno abituali che non riuscivano a capire perchè avessero l'impressione di conpscermi^^!


L'unica cosa strana era che ogni volta che si liberava un tavolo o che vedevo dei bicchieri vuoti mi veniva automaticamente da andare a sistemare il tutto!!!!



Stasera invece Johnatan, un ragazzo australiano che studia a Parigi, ha organizzato un "risotto party"!



Abbiamo fatto il risotto al sugo e quello allo zafferano, e poi ognuno ha portato qualcosa!



E' stata proprio una serata piacevole!!!!!!!!



Ed ora le foto di due nuovi amici:

La mia nuova piantina di basilico^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ed un enorme kabutomushi, scarabeo giapponese di 7cm buoni, che ho incontrato ieri sera mentre passeggiava tranquillo nel dormitorio!! O____o



Rigurado i kabutomushi, sapevate che in giappone i bambini passano l'estate nei parchi alla ricerca di questi enormi insetti??
Nei negozi di animali vendono queste simpatiche gabbiette che i bambini si portano in giro e se riescono a catturare uno di questi insetti cornuti lo mettono dentro e SE LO PORTANO A CASA!!!!


Poi quando si vedono con gli amici portano la gabbietta e fanno combattere gli scarabei per vedere qual'è il più forte!!!

E con questo bel racconto insettoso vi saluto^^
Buona notte

1 commento: