giovedì 4 agosto 2011

Compleanno di Dani e foto random degli ultimi tempi!

 Ieri era il compleanno di Dani che abbiamo festeggiato all'Aldgate con i clienti abituali che hanno portato una torta, che carini!!!

 La serata è stata molto impegnata ma anche molto piacevole, ho chiacchierato con un sacco di persone e mi sono divertita molto!





Video senza senso fatto ieri nella strada per il pub doo aver scoperto che gli effetti di colori funzionavano anche con i video!!!

 Questa è una foto scattata un pò di tempo fa davanti al bar della Segafredo a Shibuya, non so a voi ma a me il caffè con la granita al limone non è sembrato molto appetitoso!

 Queste invece sono le foto di un bellissimo parco, accanto all'orto botanico Shindai, che ho trovato l'altra settimana mentre mi facevo un giro in bici. Per arrivare al parco ho dovuto fare una bella salita in bici, ma ne è valsa decisamente la pena!



Accanto al tempio principale in cima alla collina, che era chiuso, c'era il tempio per gli animali, molto commovente!




Il giorno dopo invece sono andata in bici alla ricerca del fiume Tama ed eccomi qui che l'ho appena trovato!




Vi lascio con il mio video preferito tra uqelli fatti nell'ultimo tempo, a guardarlo con la musica sembra molto bello ma se vedeste i video originali sono pieni di fischi dei freni e di esclamazioni di paura, hihi

'Notte

Nessun commento:

Posta un commento