lunedì 30 gennaio 2012

Neve alla TUFS


Lunedì scorso mi ero appena fatta il bagno quando Ale mi bussa chiedendomi di andare a fare una passeggiata visto che stava nevicando.
Io pigra e convinta che la neve fosse poca e bagnata me ne sono rimasta a casa finchè una ventina di minuti dopo mi sono per caso affacciata sul balcone ed ho visto tutto bianco!!!!!

 Ovviamente a quel punto mi sono messa la giacca sopra al pigiama ed ho raggiunto gli altri che nel frattempo erano andati al parco per vedere la neve (tutto questo alle undici di sera sotto la bufera!)


 (Esperimenti, con risultati deludenti, di fotografarci mentre saltavamo!)


 

Andrea mi fa "ohi Ire, fammi una bella foto con la neve!"
...beh, eccolo qui, hihi!


la seconda un pò più vicina è venuta meglio^^
l'ombrello di Ale è bianco per la neve, non di suo!
 


(foto sceme con l'autoscatto )








 


Tornati davanti al dormitorio abbiamo trovato questo fantastico Buddha di neve!




Ovviamente, come potevo non dare il mio contributo facendo un simpatico pupazzo anche io??
Ecco a voi Jakkuriin ( jacqueline pronunciato alla giapponese)




La TUFS innevata il giorno seguente
 e Jakkuriin un pochino sciolta la sera successiva!
 La neve è rimasta per qualche giorno, e con lei anche Jakkuriin, anche se ormai si è tutta sciolta.
Una buona serata, imbiancata o no, a tutti

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina