domenica 21 agosto 2011

La famosa Karbonhara


Qualche giorno fa è arrivato Tsuneo, un mio amico giapponese che abita in Italia, che starà in vacanza in Giappone per un mese.
Viste le sue abilità culinarie ed il suo grande cuore il caro Tsuneo ha ben deciso, senza sentirsi per niente obbligato da messaggi intimidatori multipli scritti da me e Silvia su socialnetwork e mail, di venire nel dormitorio della TUFS a prepararci la carbonara!!!!!


 Come nessuno dubitava la pasta è venuta buonissima, con la pancetta croccante ed il pecorino buonissimo, e nonostante fosse tantissima è finita con facilità!



La sera invece, dopo un giro a Kichijoji per digerire la super carbonara, siamo state invitate da Tsuneo ad andare a cena con lui ed un suo conoscente.

La serata è stata molto piacevole, abbiamo mangiato benissimo e mi sono divertita molto anche se forse ad un certo punto ho dato un pò fastidio a tutti perchè parlavo solo io, hihi

 Per il resto niente di che, questi giorni c'è stato un tempo bruttissimo e la temperatura è scesa tanto che fa fredo senza giacchetto!!!!!!
Questa è la foto delle discutibili foto di un signore che aspettava il treno con me e Silvia qualche giorno fa!
Scusate il post poco interessante, tra qualche giorno se tutto va bene scriverò un post interessantissimissimo^^

Notte notte

1 commento:

  1. brava irene per tutto quello che fai ti leggo spesso
    baci
    paolo (parigi)

    RispondiElimina