mercoledì 14 settembre 2011

Random pics di Tokyo con i miei


Ed ecco qui alcune delle foto scattate in questi giorni con i miei per Tokyo


 Le foto sono veramente random e quindi non mi metto troppo a spiegarle perchè non c'è proprio un filo conduttore!






(papà che guida la mia bici fino alla stazione tutto allegro)




(festival di yosakoi davanti all'entrata del Meiji jingu)




mamma e papà presi dalla moda di Harajuku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




un giro con lo yukata, è stata tosta evitarle di uscire e dare nell'occhio per il dormitorio!!!
 ...ESPERIENZA SUSHI....mamma era entusiasta, papà petrificato!!!!
ma poi alla fine ce la siamo cavati alla grande!

Scusate la poca loquacità di questo post, ho sonno ma ci tenevo a caricare queste foto prima di andare a dormire!
'Notte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento