lunedì 31 ottobre 2011

HALLOWEEN in TUFS!



Stasera piccola festicciola di halloween con i ragazzi di italiano!
E' stata una cosa tranquilla e breve, decisamente atipica per questo gruppo, però siamo satati proprio bene!!!!


Ognuno ha portato qualcosa da mangiare, io ho fatto i rustici con la pasta sfoglia fatta in casa, sono venuti abbastanza buoni ma sono finiti prima che gli potessi fare una foto ;p!

 
Mi sono divertita un sacco col mio trucco perchè ogni volta che facevo faccie strane ridevano tutti, era veramente terrificante!!!!






(le bellissime dita-wurstel fatte da ale, erano fantastiche!!)


E queste sono le mie unghie di halloween di quest'anno, purtroppo visto che ieri sera avevo il lavoro ho potuto farle solo ieri notte e non ho quindi avuto il tempo necessario per fare cose elaborate.
Sono semplici ma carine quindi mi posso ritenere soddisfatta!


Ai prossimi giorni per un post un pò più acculturato...forse!

Notte

Nessun commento:

Posta un commento