sabato 5 novembre 2011

Birthday Post

Breve post per raccontare il mio compleanno ieri.
Dopo una giornata regolare tra università e lavoro la sera mi sono vista con un pò di amici e siamo andati al karaoke a festeggiare il compleanno mio e di Gaia, un altra ragazza italiana.

 La nottata a cantare è stata carina, anche se un pò mancando i più casinisti di noi, è stata troppo calma!

 Tutti sono stati super carinissimi, mi hanno fatto un sacco di regali carini e sono stata super contenta di aver  passato la serata con loro^^!!
 100 Punti vanno a Nomusan per l'effetto sorpresa di darmi il regalo durante il ritornello di Happy dei Bump, è stato troppo carino!!! E ovviamente mi ha regalato l'ultimo singolo^^!!!!



Verso le 4 ci sono stati i primi cedimenti, hihihi!


Tanto perchè non mancano mai, ecco le mie unghie di compleanno di quest'anno!!!!!


 Un grazie enorme anche a Pedro e Leandro che mi hanno regalato dolcetti di compleanno, e la maestra della cerimonia del tè che non solo ha fatto un discorso in mio onore, ma ha anche regalato bignè alla crema a tutti per festeggiare!!!!!!!

Buon Guys Fawkes a tutti, stasera al pub ci sarà da divertirsi!!!!!

1 commento:

  1. E così ti hanno regalato Zero dei Bump, la colonna sonora di Final Fantasy Zero!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina