sabato 12 novembre 2011

Guy Fawkes at The Aldgate and Nippon Craftbeer festival

 Eccomi qui con il mio aggiornamento settimanale.
Allora sabato all'Aldgate abbiamo festeggiato Guy Fawkes con tanto di fuochi d'artificio nei drink...

...una cosa carina per i clienti, ma un incubo per me e Dani che stavamo sempre ad accendere stelline!!!!!!!
 Visto che il giorno prima era stato il mio compleaano Hide, uno dei clienti abituali, e Dani mi avevano comprato una torta!!!!!
Sono stata troppo contenta^^, sono stati carinissimi!!!!!
 


 Il giorno dopo invece sono andata con un pò di gente dell'Aldgate as Asakusa al "Nippon Craftbeer Festival".

Nel festival venivano presentate delle birre giapponesi tra cui alcune che si possono trovare all'Aldgate ed alcune fatte apposta per l'occasione.

Io sono entrata come staff, cosa che mi ha fatto entrare gratis, ma che mi ha fatto anche perdere il diritto di avere il bicchiere dell'evento, e quindi Wilhelm, altro barista dell'Aldgate, mi ha regalato questo carinissimo bicchiere della Baird, yei!!!!




 Il festival è stato divertente perchè c'era un sacco di gente che conoscevo ed ho chiacchierato moltissimo con tutti, senza contare che alcune delle birre erano proprio buone!!!






Alle 4 io, Dani, il boss ed alcuni del clienti abitudinali ci siamo visti all'uscita e siamo andati tutti insieme a prendere la metro.
Infatti questa festa della birra è famosa all'Aldgate perchè dopo di essa Hanaka, il boss, porta gli abitudinari in giro per locali e ristoranti strani.

 Ero super emozionata di poter partecipare anche io al famoso Hanaka tour quest'anno!!!!!

Per qualche strana ragione la rima tappa del tour è stato: IL FESTIVAL SCOLASTICO DELL'UNIVERSITA' GAKUSHUIN, nient'altro che l'università di Yurika!
Visto il fato ho chiamato Yurika che si è poi aggiuntaa noi al tour!!!!!
 Poi siamo andati a Koenji perchè Hanaka conosceva una serie di strani negozi.
Purtroppo a quel punto io, che erano due giorni che avevo un pò di raffreddore, non riuscivo più a reggermi in piedi dalla stanchezza e dalla nausea dovuta ad un probabile principio di febbre e quindi me ne sono tornata a casa proprio prima del main della serata...
Visto da quanto era che aspettavo quella giornata mi è dispiaciuto da morire andare via prima, ma ho fatto bene perchè così sono tornata a casa ed ho dormito tantissimo.
Ora il raffreddore sembra praticamente passato e posso immergermi nello studio e in tutta una serie di cose che ho da fare in queste settimane,  di cui vi parlerò di sicuro tra poco!!!

Un bacio, 'Notte

Nessun commento:

Posta un commento