venerdì 18 novembre 2011

Preparativi per il festival della TUFS

Domani inizierà il 外語際 (Gaigosai), il festival scolastico della TUFS ed oggi ci sono stati i preparativi.

 Tutta l'università era piena di gente che montava tende, metteva poster colorati e simili.


 L'atmosfera era veramente allegra ed euforica!

 Io ero uscita presto per andare a studiare ma mentre andavo verso la biblioteca ho visto i ragazzi del primo anno che lavoravano ai preparativi per lo stand di cibo italiano e non ho potuto fare a meno di dargli una mano!!!!!


 Sono stata proprio contenta di aver potuto dare il mio piccolo contributo.


 Abbiamo rivestito la bellissima cartina dell'Italia che avevano fatto di pellicola visto che nel weekend è prevista pioggia, e poi l'abbimao appesa.
 Il risultato è proprio carino, sono stati bravissimi!!!

Oggi ho anche rivisto Fabio che è qui in vacanza, sono stata contenta, anche se spero di poterci fare due chiacchiere con calma in questi giorni!



Il vero lavoraccio per i ragazzi del primo anno inizierà domani con il ristorante, anche se alcuni sono giorni che lavorano senza interruzione per fare pizza e gnocchi!!!!!

Questo invece è il dentro dell'edificio delle lezioni...!
Chissà come sarà questo festival, vi terrò aggiornati!!

Buona notte

1 commento:

  1. la bocca della verita' e' fantastica!
    una curiosita': mi spieghi la genesi delle due dita a V in ogni posa fotografica?
    Lorenzo

    RispondiElimina