domenica 24 aprile 2011

忘れな草

 
Ho scoperto che il "non ti scordar di me" giapponese, pure avendo un nome molto simile, è un pò diverso da quello italiano!

Anyways...oggi volevo andare a correre ma viso il diluvio universale sono rimasta a casa ed ho fatto un pò di pulizie.

Poi sono andata a fare la spesa ed ho notato che nel campo di rugby dell'università che è accando al mio dormitorio, i ragazzi del club di rugby si allenavano imperterriti nonostante la tormenta, cosa che mi ha molto colpita visto che avevo pigramente rinunciato alla mia corsetta!
Il pomeriggio siamo tornate alla stazione di Musashi Sakai per tornare al negozio dei cellulari per farci aiutare ad aprire un indirizzo e-mail che avesse un nome decente e poi siamo andate al department store li vicino per comprare delle cose per la casa (tutti i giorni compriamo qualcosa in più e tutti i giorni vengono in mente altri milioni di cose...!)


Tra i vari acquisti ecco qui le mie due nuove compagne di stanza: Go & Ma!!

Buona Pasqua a tutti da Ire, Go e Ma e dai pulcini!!!!

1 commento: