venerdì 29 aprile 2011

日本のパーティは早いわ!


Ieri siamo andate al party della TOFSIA, uno dei club dell'università che organizza feste per far incontrare giapponesi e studenti stranieri.

La festa era alle 5:40. c'erano tantissime persone e dopo i primi 5 minuti di imbarazzo è stato facile parlare e conoscere gente.
Io cercavo di cambiare spesso gruppo perchè se mi toglievo dalle scatole Silvia ed Ale avevano più occasione di parlare, ed infatti se la sono cavata alla grande!
Abbiamo conosciuto delle ragazze molto carine del primo anno che studiano italiano, un gruppo di giapponesi che parlano inglese benissimo perchè hanno vissuto all'estero, una ragazza un pò ubriaca che ha avuto un sacco di boyfriend italiani, e poi tanti stranieri: russi, tedeschi, un americano di HongKong che ci ha fatte morire dal ridere per tutta la serata, uno del Guatemala che parlava toscano perchè aveva studiato a Siena, e poi un ragazzo italiano che ha studiato qui l'anno scorso e che tornerà in italia a maggio.



La festa è finita alle 8 precise,con la guardia dell'università che ci invitava ad uscire!

Poi con alcuni che erano rimasti siamo andati al combini a prenderci una birra che abbiamo bevuto nello spiazzo davanti la mensa.



E' stata una serata molto piacevole e sono molto felice di aver conosciuto così tanta gente!!!

E per la serie il giappone è un pò stranuccio:

Il mio bancomat... di Winnie the Pooh! -__-'


E per la serie: "ma no, figurati, non ha di certo secondi fini, è solo un giapponese che vuole qualcuno con cui parlare in inglese!!"  e poi alla seconda mail che ti manda ti scrive:


'sti giapponesi provoloni!
(ps-non è indirizzata a me)

Nessun commento:

Posta un commento