sabato 4 giugno 2011

留学生ナイト


Salve a tutti! Ieri, dopo le lezioni, sono andata alla lezione di calligrafia tenuta al dormitorio.
Visto che nella nostra università non c'è un club di callirafia c'erano un sacco di ragazze giapponesi che si esercitavano.
Io come al solito non sono per niene capace, però mi piace e il maestro era veramente simpatico quindi penso che ci tornerò spesso! Mi ha anche fatto un timbro/gomma con il mio nome!!!!!!!

Tornata a casa leggo il messaggio di silvia che dice che avremmo cenato insieme a Leandro, ragazzo brasiliano, nella cucina comune.
La cucina faceva super schifo come al solito, con un odore di troppe pietanze di origini diverse mischiate, ed un aspetto unto ed appiccicaticcio, però siamo riusciti a cucinare e ci siamo divertiti!!


Mentre eravamo li che laviamo i piatti sentiamo Yuliya, ragazza russa, che ci urla da fuori dalla finestra di raggiungerli sul campo da baseball davanti il dormitorio.

Arriviamo li e li troviamo che giocano a frisby, parte la sfida a due squadre e di conseguanza la spintonate, gli sgambetti e chi più ne ha più ne metta.



Dopo un ora siamo tutti sporchi e stravolti e le nostre povere scarpe sono tutte marroni!
Allora optiamo per andare a prenderci una birra al combini e dedicarci ad attività meno fangose.

Il resto della serata lo abbiamo passato a mimare parole impossibili come "democrazia", "emancipazione", "giorno del giudizio" ed "illusionista!!!!!


Ed ecco Victoria che mima la parola detta da Ale:


Wien:


Yuliya che mima la mia parola, hihi:


CIAUUUUUU

Nessun commento:

Posta un commento