venerdì 3 giugno 2011

Pomeriggio con i bambini, cena al nepalese e foto degli ultimi giorni!!!!


Salve a tutti!
Oggi di nuovo giornata piovosa, dopo una mattinata di studio ho passato il pomeriggio in una scuola elementare a giocare con 12 bambini, dei ragazzi giapponesi e dei ragazzi stranieri della mia età!

Dopo aver giocato per 2 ore con i bambini facendo quiz, tombola e giochi con le carte, i bambini sono tornati a casa e noi siamo rimasti a chiacchierare.
Quando la scuola ci ha cacciati perchè stava chiudendo abbiamo deciso di andare tutti insieme a cena in un ristorante nepalese!


 Sono imperdonabile ma non ricordo il nome del ragazzo a sinistra, al centro "Abecci" mio compagno di università simpaticissimo ed a destra "Yume" ragazza italo-giapponese altrettanto simpatica che abita a cinque minuti da casa mia sia a Roma che a Tokyo!!!!!!!!!!!!! incredibile ma vero!

Inutile specificare che il curry che abbiamo mangiato era fenomenale!!!!

 Signore molto gentile del ristorante che ci ha spiegato come si cuoce il nan, pane col quale si mangia il curry.

Ieri invece sono andata a al municipio di Fuchu per ritirare la carta di identità da straniera in Giappone!!!!!
  





E visto che c'ero mi sono fatta un giretto nel centro commerciale della stazione per vedere se c'era qualcosa di divertente da fotografare per il blog!!!





Ciauu!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento