lunedì 13 giugno 2011

ikebana and happyo!

Salve!!!
Questa settimana ho un sacco da studiare!
Domani ho ben due presentazioni in classe e per lunedì prossimo ho un esame bello tosto di giapponese da preparare!
Oggi, approfittando di un ora di buca, sono andata a fare ikebana.
Oggi abbiamo usato dei fusti che si trovano in prossimità dei fiumi e quindi l'idea era di rendere l'impressione di vento sulle sponde.

E' stato difficile ma molto interessante e il risultato mi piace, anche se non rende granchè con il caos come sottofondo!!!!!



L'altro sabato per la prima volta ho beccato l'avviso perchè avevo parcheggiato la bici dove era vietato, e pensare che sono entrata in un negozio per meno di 5 minuti, che polizziotti efficienti!!

E ora me ne torno a preparare il power point per la presentazione di domani, buona giornata a tutti!!

Ed un grazie a mamma per avermi fatto morire dalle risate mandandomi il "trascinatore di chocolate chips chookies"!

ciau

Nessun commento:

Posta un commento