domenica 19 giugno 2011

Ho l'umidità dentro le ossa

 Salve a tutti!
Venerd' sera io Silvia e Meliha, ragazza turca, siamo andate a Kichijoji in un locale turco.
Il locale era al completo e ci hanno fatte sedere fuori sulla strada.
E così abbiamo fatto amicizia con due ragazzi giapponesi ai quali poi si sono aggiunti alcuni stranieri.
Siamo andate li perchè Silvia e Meliha volevano fumare il narghilè, decisamente troppo dolce per me che dopo poco ho deciso che la mia birra non stava tanto bene con vapore alla mela e melone e quindi mi sono concentrata solo sul malto!

 La serata è stata molto piacevole ed un bello svago dallo studio.
Il giorno dopo lezione alle 8:30 e poi sarata bella affollata al lavoro!

Oggi niente di che, ho fatto la lavatrice, e per il resto ho studiato.
Per pranzo ho deciso di cimentarmi in un esperimento, gratin col microonde!!!!
Gli mancava la crosticina sopra però devo dire che è venuto buono, il microonde della sala comune del mio piano inizia a diventare un must per la mia alimentazione (già ci cuocevo le verdure al vapore, ora anche gli sformati ;p)

 Il colore verde è dovudo dal fatto che era... un gratin all'avocado!!!!
Yummy!!!

E dopo pranzo di nuovo studio.
Ora sto valutando l'ipotesi di andare a fare un pò di spesa e fare la mia scorta giornaliera di umidità e pioggerella.

Buona giornata a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento