sabato 24 dicembre 2011

Decorazioni natalizie in casa Irene


Buona vigilia di Natale a tutti!!!!
Cosa farete in questi giorni?
Io oggi sono super impegnata ad organizzare la cena di Natale, preparare il cibo e decorare la stanza!!!!!
Ecco qui le foto delle decorazioni di Natale che sono riuscita a fare in camera!!!!!
 
Il mio alberello!!!!
 Stellina alla finestra.
 Festone in corridoio
 Storico alberello che è con me dal Giappone 2005 e che mamma mi ha rispedito anche quest'anno!!! Che Natale sarebbe senza il mio alberello con i campanellini???


 Calendario dell'avvento tra le mappe di Tokyo!

E èer ultima la mia creazione migliore: la decorazione della porta con ramo vero!
Non sapete quanti aghi ha perso in camera mentre lo facevo ma ne è valsa veramente la pena!!!




Buona Vigilia a tutti, a tra qualche ora per il post sul compleanno dell'Imperatore!!!

Nessun commento:

Posta un commento