domenica 29 maggio 2011

29 maggio, il diluvio universale!


29 maggio.
Con l'estate alle porte uno si aspetta giornate soleggiate e invece...il diluvio da 3 giorni!
Questo perchè la carissima stagione delle pioggie he deciso di iniziare con qualche giorno in anticipo e di dare il meglio di se stessa sin dall'inizio!


I miei poveri panni sono stesi in bagno e si ostinano a rimanere bagnati, i poveri ragazzi giocano comunque le loro partite di calcio nei campi davanti al dormitorio e l'unica attività concessa dal tempo è lo studio (cosa che può risultare positiva per l'esito del test di domani)!


L'unico motivo per cui mi dispiace essere costretta in camera è che oggi è il secondo giorno di concerto live all'ajinomoto stadium (a 5 minuti a piedi dal dormitorio) di live dei L'Arc~en~Ciel, band rock giapponese molto famosa, ed avrei tanto voluto documentare la situazione caotica che si crea nella zona quando arrivano tutti gli spettatori.
Infatti ieri mentre andavo alla stazione con la bici sono stata travolta da una folla compattissima che veniva nella direzione opposta alla mia e che mi ha costretta a scendere dal marciapiedi ed andare contromano perchè altrimenti mi avrebbe travolta (non sto esagerando!). Detto ciò potete immaginare perchè io non sia riuscita a documentare la cosa ieri!
In compenso però sono riuscita a fare un rapido video col telefono della situazione dentro la stazione!
Bene, ora me ne torno a studiare, spero tanto che il tempo migliori e che io possa fare qualche post più luminoso!!!
Buona giornata a todos

Nessun commento:

Posta un commento