domenica 15 maggio 2011

外大ライフ

 

Ed eccomi di nuovo qui, scusatemi per l'attesa!
Questa settimana è stata molto piena e non ho avuto proprio occasione di scrivere il blog!
Tutti i giorni sveglia presto e poco riposo, ma questo ve lo spiegherò nel post di domani.
Per ora qualche foto scattata in questa settimana all'università, enjoy^^


Sulla porta del prof Hayashi, il capo del dipartimento di italiano.....
attenti tutti all'ETTERNO DOLORE!!!!!!!!!

 Bambini che giocano nel giardino dell'università

Gli uomini blu, grazie ai quali i viali dell'università sono puliti e senza foglie!!


L'arduo studio in biblioteca!

Super coccinella....mentre la tenevo la bastarda mi ha dato due morsi dolorosissimi. Parrà incredibile, ma ho ancora il segno!

Scritta sul menù di un ristorante a portar via nei pressi dell'uni, approssimativamente:
"una sorpresa anche per gli italiani, un don (riso bianco con condimento sopra che si mandia affondando il cucchiaio per prendere sia riso che carne) con maiale e salsa di pomodoro, con aggiunta di formaggio a richiesta.


Tra le altre cose, ieri ho dovuto fare la visita medica come tutti i nuovi studenti.
Oltre al controllo di pressione, statura e pesa, pressione, vista ed udito, abbiamo dovuto fare anche una lastra al petto per la quale abbiamo dovuto indossare questa stilosissima maglia...


Stasera invece siamo andate a mangiare sukuyaki (carne cotta in una pentola al centro del tavolo).
Buonissimisimo, ma quanto sono piena!!!!!! C'era anche il genato incluso nel prezzo! Yummy!





Buon weekend a tutti! ☆

1 commento:

  1. Posso diventare anche io il professore del dipartimento di italiano?
    Forse anche mio fratello puo' arrivare a questa ambita posizione!
    Invece devo rivalutare la biblioteca, potrebbe essere un posto che fa per me!

    RispondiElimina