mercoledì 25 maggio 2011

Questi giorni


Salve a tutti, qui dopo giorni di freddo e pioggia, oggi è una bella mattinata di sole! speriamo che regga!
Purtroppo quest'anno pare che la stagione delle pioggie sia cominciata prima del solito e bisogna sempre essere preparati ad un acquazzone improvviso!!!

L'altroieri sera abbiamo deciso che avevamo voglia di mangiare italiano ed abbiamo cucinato un sacco di cose buone!

Silvia ha fatto il sugo con le melanzane ed io il pasticcio di patate (venuto buonissimo e divorato prima di potergli fare una foto!!!!)

Per l'occasione abbiamo anche comprato del pane casereccio al panificio vicino l'università. Era molto buono, peccato che, nonostante non sembrasse dall'aspetto,  la crosta era morbida!!!!


Ieri giornata molto piena, con 5 ore di lezione e poi dritta al pub!
Però mi sono finalmente ricordata di fare la foto all'edificio dove si tengono le lezioni, eccolo qui:



Al pub è stata una serata tranquillissima.
Al contrario di quanto uno possa immaginare però, le serate tranquille sono molto più pesanti di quelle con tanta gente, perchè se non c'è niente da fare 6 ore sono veramente lunghe!
Ho pulito il pavimento, lavato gli utensili della cucina, imparato più o meno dove sono tutti i whisky, ma dopo un pò mi giravo i pollici!!!
In compenso l'atmosfera era adattta per mettere Ben Harper e canticchiare mentre lavavo i bicchieri!


Oggi giornata di studio, devo scrivere un tema e poi farmi aiutare a correggerlo da Aya, la mia tutor!
Buona giornata a tutti!!!!!

1 commento:

  1. A prima occhiata i piatti di farfalle mi sembravano i corn flakes!

    RispondiElimina